AUTORALLY SRL

Servizi Fleet & Business

Il Programma di Servizio Clienti Land Rover Fleet & Business rappresenta un passo avanti nell’assistenza al cliente.
Oltre alla garanzia a tre anni senza spese aggiuntive e la possibilità di trovare il programma di assistenza più adatto, include anche una serie di vantaggi eccezionali.

 


Lavaggio e pulizia degli interni: la vostra auto vi sarà restituita al meglio delle sue condizioni.

Vehicle Health Check: è compreso in ogni servizio alla vostra auto in modo da assicurarvi sempre la massima serenità.

“While-you-wait”: un servizio con agevolazioni che includono il wi-fi gratuito e piccoli rinfreschi.

Online Service History: ogni auto prodotta dopo luglio 2013 beneficia del servizio di archiviazione on line dei dati relativi alla manutenzione OSH / Online Service History, un database completo di tutti i controlli e le riparazioni.

Avvisi: tutti i nuovi modelli Land Rover presentano un indicatore dell’intervallo necessario tra un controllo e un altro sullo schermo informativo. Quando il controllo è prossimo una luce si accende.



 

GARANZIA TRE ANNI

Per tutti i veicoli Land Rover è prevista, di serie, una garanzia di tre anni che include l’assistenza anche su tutte le strade europee. Tutti gli interventi e le riparazioni sono effettuati da Tecnici specializzati nelle nostre officine della rete di Concessionarie o Riparatori Autorizzati, usando solo Ricambi Originali Land Rover. Puoi stare tranquillo perché la nostra attenzione alla qualità e cura di ogni dettaglio continua anche dopo che le nostre auto sono uscite dal salone di vendita.



ASSISTENZA STRADALE

Land Rover Assistance é un programma d’assistenza completo, ideato con lo scopo di garantire la massima serenità ai proprietari di vetture Land Rover in tutta Europa. Land Rover Assistance fornisce una copertura completa in tutte le situazioni problematiche, come:

  • Guasti
  • Incidenti
  • Emergenze minori

I vantaggi del programma Land Rover Assistance sono disponibili per tutto il periodo di copertura della garanzia. Per i dettagli e le eventuali restrizioni dovute a cause specifiche, potete consultare le condizioni contrattuali del Land Rover Assistance. Il nostro Centro operativo è disponibile 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.


 

MOBILITÀ GARANTITA

Se un veicolo non può essere riparato in un lasso di tempo ragionevole, l’Assistenza Land Rover provvederà a farvi raggiungere, comunque, la vostra destinazione finale:
 


Vettura di Cortesia
Ci impegneremo per assegnarvi una vettura di cortesia per tutta la durata della riparazione. Vi forniremo un adeguato veicolo di cortesia.

Trasporto alternativo
In alternativa, l’Assistenza Land Rover cercherà, dove possibile, di organizzare per il guidatore e i suoi passeggeri il proseguimento del viaggio in treno, con un biglietto di prima classe o in aereo, con un volo di linea in economy class.

Pernottamento in Albergo
Se sarà più comodo, vi prenoterà un pernottamento fuori, coprendo i costi dell’albergo.

Ritiro e Riconsegna
L’Assistenza Land Rover pagherà costi ragionevoli per ritirare l’auto una volta che sia stata riparata



Potete fare le vostre richieste ai nostri rivenditori oppure rivolgervi direttamente ad uno dei nostri Centri Specializzati Fleet & Business in cui potrete raccogliere tutte le informazioni necessarie prima di prendere una decisione. Quando scegliete Land Rover per la vostra flotta, vogliamo che sia voi che i vostri colleghi abbiate la massima serenità, convenienza e livelli di servizio unici. Senza compromessi.